Ho sognato una strada - federicoparrapoiesis

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ho sognato una strada

Lettere dal mondo

Sono un bambino africano e quando scende la notte sento solo il mio cuore che batte,il mio stomaco che parla e mia madre al mio fianco che darebbe sorridendo un braccio per farmi vedere domani.................porto al collo una collana ed è tutto ciò che ho.
Noi siamo solo tre persone,ma abbiamo un'idea e come diceva novecento non sei mai fregato finchè hai un'idea e un sogno da raccontare.
Questo è il nostro sogno e il nostro bisogno:impegnarci per qualcosa che diriga verso il bene e verso un tranquillo riposo i nostri poveri cuori.
Questa invece è l'idea: siamo due fotografi e una specie di scrittore che hanno molto viaggiato,stiamo lavorando ad un libro fotografico basato sui bambini e sulla strada intermezzato da articoli e poesie,abbiamo già un piccolo editore interessato e stiamo pian piano imboccando la strada del giusto lavoro,vogliamo che SICURAMENTE il nostro lavoro venga devolutoINTERAMENTE ai bambini(unicef o altri)vogliamo che in molti lo aquistino nei supermercati nelle edicole nelle librerie.
avremo bisogno della tua fama o di quella di chi vorrà ascoltarci,abbiamo bisogno di sponsor,pubbl. o una prefazione di un personggio famoso,un articolo di giornale,Qualcuno che ci voglia ascoltare.Siamo pronti a investire del nostro ma è poco,Se venissi a Milano potrei spiegarmi?comunque attendiamo ansiosi risposta. Vogliamo solo credere nei sogni.....tutti noi....propio tutti!!!!!! Grazie della sempre stimolante compagnia.



Federico, Davide , Ezio

 
Sito segnalato su MyPhotoExperience




Torna ai contenuti | Torna al menu