Lettera alle radio - federicoparrapoiesis

Vai ai contenuti

Menu principale:

Lettera alle radio

Lettere dal mondo


Per meglio spiegare ciò che è difficile dire in tre minuti.

Mi chiamo Federico Parra, faccio il corriere consegno libri dalle ditte di Firenze alle librerie sulla costa, consegno libri scolastici nelle librerie. E nelle scuole. Sono circa 20 anni che vi ascolto, per quello so molte cose di voi e sapevo che se fossi andato a Milano non avrei trovato nessuno che mi avrebbe potuto ascoltare,comunque mi ha fatto piacere fare la tua conoscenza.

Ma veniamo al succo, noi abbiamo fatto questo libro di foto e viaggi-144 pagine,circa 90 foto dal mondo-articoli-canzoni poesie e testi vari, prezzo 15,00 euro.
Sono riuscito a ottenere la pubblicazione da una casa ed. di Siena, il libro dovrebbe uscire entro il 30 sett.2007,ci sarà la distribuzione in toscana e alcune copie siamo già riusciti a venderle.
Il nostro progetto era devolvere tutto il risultato di questo lavoro unico nel suo campo, tieni conto che le foto e i testi sono un vestito perfetto per un qualsiasi ente umanitario, nessuno di questi ha risposto alle nostre telefonate o mail, chi ha viaggiato sa quanti possono essere anche solo 10 euro per i bambini in certe parti del mondo, io ho tutte le mail spedite agli enti umanitari e poche  risposte ricevute, alcune già nel mio sito(www.federicoparrapoiesis.com), noi se vendiamo molto la beneficenza la facciamo lo stesso!(strano ma come ci ha detto save the children – arrangiatevi- chi fa da sé fa per tre),
se il libro venderà tanto da pagare la pubblicità il guadagno andrà dove doveva andare fin dall’inizio e fotograferemo il momento  per inserirlo nel sito, il mio amico Ezio è già pronto per partire.

Io fortunatamente sono testardo e come vedi faccio cose che di solito non farei,come venirti a cercare,abbiamo bisogno di un po’ di pubblicità  o di un nume tutelare noi siamo tre sconosciuti,
ed è proprio questo voler dimostrare che anche dal basso si possono fare grandi cose, che mi induce a continuare
,come un cavallo impazzito che non sa dove andare,ma non si riesce a fermare.

Il libro e tutti i progetti andranno avanti per la loro strada,
perché così si intitola il libro THE ROAD-fiori-gente-donne e bambini.
Per me quando iniziai a scriverlo fu l’inizio di un cammino e così continuerà ad essere,
nel sito potrai vedere tutte le foto del libro, la prefazione(W.Whitman),copertina e retro copertina.
Se vorrai il libro completo in Word  non hai che da comunicarmi un indirizzo
al quale ti invierò il cd, (140 pag. tramite mail sono un mattone)
intanto ti allego la quarta di copertina,
scusandomi ancora per la visita inaspettata e inadeguata.
Ti mando i miei saluti e sempre grazie per la quotidiana compagnia.


 
Sito segnalato su MyPhotoExperience




Torna ai contenuti | Torna al menu